News

RAM Infissi, azienda specializzata nel settore delle ristrutturazioni anche per privati, ha completato la riqualificazione di una vecchio immobile, suggerendo nuove proposte e soluzioni specifiche adatte alle esigenze del Cliente.

L'intervento ha comportato una fornitura e posa in opera di serramenti interni ed esterni, installati allo scopo di garantire la massima sicurezza e il rispetto delle più elevate normative di abbattimento termico e acustico.

Tra i prodotti di maggiore rilevanza, potete notare sistemi di oscuramento a veneziana, motorizzate, all'interno del vetrocamera, porte di sicurezza, inferriate, porte antincendio, porte interne e porte della linea raso muro.

Scorrete le foto scattate presso il cantiere, nella sezione Realizzazioni, per confrontare l'aspetto originario dell'edificio, con il risultato finale ottenuto, ed osservare le immagini scattate durante lo sviluppo dell'opera.

RAM Infissi, ha completato con successo la ristrutturazione di un edificio commerciale situato in Francia.

Attenta alle particolari necessità del cliente, RAM Infissi ha elaborato un nuovo sistema di tamponamento, a sostituzione dei vecchi infissi, composto da serramenti in PVC che rivestono la facciata principale della struttura. Il vetro utilizzato nelle specchiature è stratificato, acustico 44.2, con intercapedine da 18 mm di gas argon e vetro stratificato 33.1.

RAM Infissi ha inoltre fornito e posato porte esterne, realizzate in alluminio a taglio termico e dotate di maniglione antipanico, porte interne, vetrate divisorie interne in vetro/alluminio e tende interne impacchettabili e a rullo.

RAM Infissi è orgogliosa di presentare il rinnovo appena ultimato del proprio Showroom.

La nostra azienda si è impegnata per migliorare la qualità ed ampliare l'assortimento dei prodotti da proporre ai clienti, al fine di venire incontro alle richieste più esigenti ed inedite.

Vi invitiamo a visitare la nostra sala mostra, con particolare attenzione alla nuova collezione di porte interne in legno presentate a " MADE EXPO 2017 ".

Ram infissi è fiera di annunciare di aver ultimato tutte le lavorazioni per la realizzazione del WindTunnel Aero Gravity di MILANO (MI)

Aero Gravity è un impianto di skydiving indoor all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantirti il massimo divertimento senza rischi.

Un cilindro di cristallo alto 8 metri. 6 turbine potentissime. Un flusso d’aria fino a 370 km/h capace di vincere la forza di gravità e sostenerti in volo.

RAM Infissi ha realizzato le facciate continue in alluminio, tamponate con vetrate isolanti e relativi accessori

Dall'11 marzo 2017, a Milano, tutti potranno provare l'incredibile esperienza del paracadutismo sportivo !

La costruzione dell'edificio Aero Gravity sta per essere completata; RAM sta infatti ultimando la posa in opera della grande facciata continua esterna, ed a breve sarà possibile “planare e volteggiare in aria a corpo libero”.

In attesa dell'inaugurazione della camera di volo vi presentiamo in anteprima alcune foto scattate da RAM Infissi durante le lavorazioni in cantiere.