Servizi

Ram segue passo dopo passo il cliente attraverso ogni fase del processo di acquisto, di progettazione e di montaggio.

Dopo la posa in opera dei vostri serramenti, il rapporto tra l’Azienda e l’acquirente continua. Grazie al proprio servizio di assistenza post vendita, RAM è infatti sempre pronta a risolvere qualsiasi inconveniente dovesse verificarsi, a comunicare suggerimenti e indicazioni riguardo il migliore utilizzo, mantenimento e pulizia dei prodotti scelti.

Consulenza alla vendita

  • Accoglienza clienti in showroom sempre aggiornato con le ultime soluzioni tecnologiche del mercato, selezionate fra le migliori aziende Italiane ed Europee.
  • Analisi delle esigenze del cliente e progettazione di un intervento mirato e personalizzato.

Supporto progettuale

  • Servizio tecnico di cantiere con la consulenza di tecnici specializzati per le fasi di rilievo misure.
  • Progettazione di applicazioni personalizzate per ogni cliente e per ogni esigenza.
  • Supporto in cantiere durante le varie fasi di sviluppo, consegna e montaggio.

Servizi logistici e di installazione

  • Stoccaggio dei materiali di ogni commessa nel nostro magazzino, dotato di sistemi di carico e scarico per facilitare le operazioni ed evitare il danneggiamento delle merci.
  • Analisi ed organizzazione preventiva della consegna presso il cantiere.
  • Scarico e distribuzione dei materiali.
  • Personale interno.

Servizi di installazione

  • Servizio di installazione tramite personale specializzato.
  • Servizio di posa in opera certificata.
  • Servizio posa certificata Casa Clima, con materiali specifici.

Servizio di assistenza post vendita

  • Officina mobile per il pronto intervento.
  • Servizio priority disponibile anche durante le festività.

Per saperne di più sui nostri servizi...
Contattaci

Documenti