Servizi
Ram segue passo dopo passo il cliente attraverso ogni fase del processo di acquisto, di progettazione e di montaggio.
Dopo la posa in opera dei vostri serramenti, il rapporto tra l’Azienda e l’acquirente continua. Grazie al proprio servizio di assistenza post vendita, RAM è infatti sempre pronta a risolvere qualsiasi inconveniente dovesse verificarsi, a comunicare suggerimenti e indicazioni riguardo il migliore utilizzo, mantenimento e pulizia dei prodotti scelti.
Consulenza alla vendita
- Accoglienza clienti in showroom sempre aggiornato con le ultime soluzioni tecnologiche del mercato, selezionate fra le migliori aziende Italiane ed Europee.
- Analisi delle esigenze del cliente e progettazione di un intervento mirato e personalizzato.
Supporto progettuale
- Servizio tecnico di cantiere con la consulenza di tecnici specializzati per le fasi di rilievo misure.
- Progettazione di applicazioni personalizzate per ogni cliente e per ogni esigenza.
- Supporto in cantiere durante le varie fasi di sviluppo, consegna e montaggio.
Servizi logistici e di installazione
- Stoccaggio dei materiali di ogni commessa nel nostro magazzino, dotato di sistemi di carico e scarico per facilitare le operazioni ed evitare il danneggiamento delle merci.
- Analisi ed organizzazione preventiva della consegna presso il cantiere.
- Scarico e distribuzione dei materiali.
- Personale interno.
Servizi di installazione
- Servizio di installazione tramite personale specializzato.
- Servizio di posa in opera certificata.
- Servizio posa certificata Casa Clima, con materiali specifici.
Servizio di assistenza post vendita
- Officina mobile per il pronto intervento.
- Servizio priority disponibile anche durante le festività.
Per saperne di più sui nostri servizi...
Contattaci