Commerciale

Eataly

Città
Forlì (FC)

Il nuovo negozio Eataly, si sviluppa nei duemila metri quadrati del palazzo Talenti Framonti, spaziando tra vendita, ristorazione e didattica, con un fortissimo legame con la Romagna e le sue tradizioni enogastronomiche.

Il Palazzo, all'inizio del XIX secolo passò in proprietà al conte Vincenzo Mangelli e, in seguito, al Credito Romagnolo. Attualmente appartiene alla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. L'aspetto neoclassico è dovuto all'intervento dell'architetto forlivese Giuseppe Missirini (1775-1829).

Ram infissi ha fornito e posato serramenti interni ed esterni proponendo soluzioni complesse ed adeguate alle esigenze architettoniche, dimensionali, strutturali e di efficacia.

Le notevoli dimensioni degi infissi esterni hanno richiesto l'utilizzo di adeguati profili in legno lamellare di prima qualità e di opportuna sezione, destinati a durare nel tempo, senza tradire lo stile dell'architettura originaria del Palazzo.

Le porte interne in legno con finitura laccata, se pur corredate di tutti gli accessori e particolari adatti alla loro funzionalità quali : fascie batticarello in acciaio Inox, oblò vetrati circolari e maniglioni antipanico, non dimenticano le linee essenziali e pulite richieste dall' Architetto.

Contattaci