Nuova palazzina
Forlì (FC)
RAM Infissi tratta un’ampia gamma di porte, finestre e oscuranti di ultima generazione, appositamente progettate per rispondere alle moderne esigenze abitative.
Scegliere i nostri infissi significa migliorare il risparmio energetico, il comfort abitativo e la sicurezza della casa, senza rinunciare all’estetica.
Operiamo nelle provincie di Bologna, Cattolica, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna, Riccione, Rimini
Preventivo gratuito
Ascolteremo le tue richieste nel dettaglio e ti forniremo un preventivo gratuito e assolutamente senza impegno, comprendente la fornitura e la posa delle finestre.
Sopralluogo
Tecnici certificati esamineranno le aperture e i vecchi serramenti, così da identificare le soluzioni perfette per le tue esigenze abitative.
Stoccaggio materiale
RAM Infissi offre un servizio di trasporto, stoccaggio e smaltimento delle vecchie finestre in linea con le attuali normative.
Post vendita dedicato
Per qualunque eventualità, il servizio di assistenza tecnica post vendita di RAM Infissi sarà a tua completa disposizione.
Visita il nostro Showroom in Via Alva Edison, a Forlì.
Ampia scelta di porte, finestre, zanzariere e oscuranti.
Erika Pagani2024-11-14Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Precisi e puntuali . Professionisti nel loro lavoro Nicole2024-09-05Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. I migliori in assoluto! Denise Amaretti2024-05-06Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho rifatto tutti gli infissi di casa e grazie a RAM, specialmente a Nicolas, é andato tutto benissimo. Consiglio vivamente questa azienda; disponibili, gentili ma soprattutto COMPETENTI! Giulia Paffile2024-04-18Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Azienda affidabile, competente e precisa nell'esecuzione delle lavorazioni. Prodotti di qualità e vasta gamma di soluzioni tecnologiche e materiche.
Preventivo e sopralluogo gratuiti forniti da tecnici interni
certificati con patentino EGF
Se cerchi nuovi infissi per ridurre i consumi energetici della casa (e diminuire i costi in bolletta), ti consigliamo le finestre in PVC o in legno. Per aumentare il livello di sicurezza, le finestre realizzate con leghe metalliche (come l’alluminio o l’acciaio) sono le più indicate.
Dipende da una lunga serie di fattori; tra questi, i più importanti sono: le caratteristiche tecniche dei nuovi infissi, i materiali con i quali sono realizzati e la tipologia di posa. Installare infissi in PVC sul vecchio telaio ha un costo nettamente inferiore rispetto alla posa di finestre in alluminio tramite opere murarie.
Il PVC e l’alluminio sono attualmente i materiali migliori per realizzare le finestre domestiche. Il PVC è economico, possiede ottime proprietà isolanti e richiede pochissima manutenzione. L’alluminio ha una maggiore durata nel tempo, ma le sue caratteristiche isolanti sono inferiori al PVC. Nonostante queste differenze, entrambi questi materiali consentono di realizzare finestre di altissima qualità.